Ultimo aggiornamento: 2504 giorni fa        

09
set
Photoshop.com Mobile Beta

Link sponsorizzati
Adobe Photoshop.com Mobile Beta

Chi di voi non conosce il celebre programma di editing grafico Adobe Photoshop? Bhe, per quei pochi che non sanno di cosa stia parlando, mi riferisco ad un più che noto applicativo appositamente studiato per il fotoritocco e per la manipolazione di immagini a livello professionale.
Detto ciò ora vi domando: chi di voi non conosce Photoshop.com? Probabilmente molti, visto che Adobe lo ha appena lanciato in versione Beta.

Trattasi di una applicazione destinata ai dispositivi mobili basata su FlashLite Player e studiata per pubblicare e condividere tramite telefonino i nostri lavori manipolati con Photoshop.

Link sponsorizzati

Tra le caratteristiche si annovera la possibilità di archiviare online gratuitamente fino a 2 GB di fotografie. In alternativa vi è la possibilità di eseguire l’upgrade del pacchetto Basic a Plus decuplicando lala capacità di immagazinamento a 20 GB. Il giochetto però costa ben US$139.99!

Adobe Photoshop.com Mobile Beta Screenshot

In questo mese è inoltre previsto il lancio della versione 7 di Elements, che permetterà di convertire Photoshop Express in Photoshop.com.

Attualmente Photoshop.com sembra girare solo su una ristretta nicchia di telefoni cellulari quali: Samsung Blackjack I e II, Motorola Q 9h e 9m, Palm Treo 700 w/wx e 750. A breve dovrebbero aggiungersi alla lista anche: Apple iPhone, BlackBerry Pearl, Motorola RAZR2, Nokia 5310, e Nokia 6301

Sicuramente un mese di fermento per la Adobe che sembra dirigersi verso un processo di integrazione di desktop, web e mobile.

__
Segnala questo post sui social network:

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su Ok, non costa nulla. Grazie 1000! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


 Data di pubblicazione09/09/2008  Autore Giastar Categorie Categorie:  ,  Invia per email   Torna su

Abbonati al Feed RssAbbonati al Feed RssTi è piaciuto l'articolo? Aggiungici ai tuoi preferiti o clicca qui per abbonarti al nostro Feed RSS ed essere sempre aggiornato sulle ultime news. Non sai cos'è un Feed RSS? Leggi la nostra guida!
Link sponsorizzati

Articoli (forse) correlati:

Commenti

#1 · Sebastiano
9. settembre 2008, 21:55

Ottima segnalazione! Pekkato solo che il mio cell non è compreso nell’elenco…

#2 · Giastar
9. settembre 2008, 22:42

Jeje, ahimè anche il mio non rientra. A breve dovrò cambiarlo visto che il microfono è andato e chissà che non ne prenda uno dell’elenco ;o)

Grazie per il commento Sebastiano. Ho visitato anche il tuo sito; complimenti!

Perché B/E

Logo Brain Essence

Brain Essence non è solo un blog dedicato alla divulgazione scientifica e tecnologica, ma rappresenta un gruppo di lavoro che opera da anni nel settore dell’ICT, del web design e del web marketing. Sviluppa software, applicativi web based e contenuti digitali.

Il nostro know how al vostro servizio. Scopritene di più, e per qualunque informazione non esitate a contattarci.

Portfolio: gli ultimissimi lavori

International Acting School Rome Aprileonline.info Casa Vacanze Gib&b Domus Julia Fin Social Giorgina Cantalini, Attrice e Pedagoga Hotel Julia ICSC 2009 - 4th International Conference on Spatial Cognition Link Video Marco Barozzi online Raf Immobiliare Waveride (per Budweiser e Libero.it)
(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Ricerca

Spot

Guida SEO di GiorgioTave

Categorie

Archivio

Feedati di noi [?]

Feed Rss

Non sai cosa sono i Feed RSS?
Scoprilo subito!

Leggi il blog via email:

Offerto da FeedBurner

I più letti

Blogroll

Hai un blog anche tu? Abbiamo una proposta molto interessante per te!

Altro

Creative Commons License

Seguimi su Libero Mobile

W3C xhtml 1.0 trasitional valid

W3C css valid

W3C atom 1.0 valid

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Blogger italiani - Web 2.0 Made in Italy

Il Bloggatore

Join My Community at MyBloglog!

page counter

MyBlogLog

BlogCatalog