Ultimo aggiornamento: 2467 giorni fa        

08
set
Totem Destroyer, videogame Flash soggetto alle leggi della fisica

Link sponsorizzati
Totem Destroyer

Buon lunedì e buon inizio di settimana! Nessuna voglia di ricominciare a lavorare, eh?! E allora prendetevi 5 minuti di svago con Totem Destroyer, un divertente videogame in cui non bisogna far altro che eliminare i vari mattoni uno dopo l’altro senza far cadere il totem dorato per terra.

Questa infatti è l’unica regola questo simpatico gioco in Flash, da giocare tutto in punta di mouse, in cui dovrete tener conto delle leggi della fisica, e in particolare della gravità. Già, perché per completare i vari livelli dovrete distruggere i mattoni senza fare sbilanciare la statuetta e mantenendo l’intera struttura in equilibrio. E vedrete che non sarà facile, quando tutta l’impalcatura — fatta di mattoni di dimensioni diverse e con gradi di elasticità differenti — inizierà a traballare paurosamente!

In Totem Destroyer esistono infatti tre tipi di blocchi diversi: quelli normali, quelli verdi, più elastici, e quelli neri, che non possono essere distrutti. In alto verrà indicato il numero di blocchi che è necessario distruggere per poter avanzare nel gioco, per un totale di 25 livelli di difficoltà crescente, per completare i quali sarà necessaria una buona dose di pazienza e di… esplosivo!

Link sponsorizzati





Offerto da Arcade Games

__
Segnala questo post sui social network:

Ti è piaciuto questo articolo? Clicca su Ok, non costa nulla. Grazie 1000! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


 Data di pubblicazione08/09/2008  Autore vitto Categorie Categorie:   Invia per email   Torna su

Abbonati al Feed RssAbbonati al Feed RssTi è piaciuto l'articolo? Aggiungici ai tuoi preferiti o clicca qui per abbonarti al nostro Feed RSS ed essere sempre aggiornato sulle ultime news. Non sai cos'è un Feed RSS? Leggi la nostra guida!
Link sponsorizzati

Articoli (forse) correlati:

Commenti

Perché B/E

Logo Brain Essence

Brain Essence non è solo un blog dedicato alla divulgazione scientifica e tecnologica, ma rappresenta un gruppo di lavoro che opera da anni nel settore dell’ICT, del web design e del web marketing. Sviluppa software, applicativi web based e contenuti digitali.

Il nostro know how al vostro servizio. Scopritene di più, e per qualunque informazione non esitate a contattarci.

Portfolio: gli ultimissimi lavori

International Acting School Rome Aprileonline.info Casa Vacanze Gib&b Domus Julia Fin Social Giorgina Cantalini, Attrice e Pedagoga Hotel Julia ICSC 2009 - 4th International Conference on Spatial Cognition Link Video Marco Barozzi online Raf Immobiliare Waveride (per Budweiser e Libero.it)
(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Ricerca

Spot

Guida SEO di GiorgioTave

Categorie

Archivio

Feedati di noi [?]

Feed Rss

Non sai cosa sono i Feed RSS?
Scoprilo subito!

Leggi il blog via email:

Offerto da FeedBurner

I più letti

Blogroll

Hai un blog anche tu? Abbiamo una proposta molto interessante per te!

Altro

Creative Commons License

Seguimi su Libero Mobile

W3C xhtml 1.0 trasitional valid

W3C css valid

W3C atom 1.0 valid

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Blogger italiani - Web 2.0 Made in Italy

Il Bloggatore

Join My Community at MyBloglog!

page counter

MyBlogLog

BlogCatalog